Avvisi della Domenica

10 Febbraio 2020

1. Il ricavato della colletta per la vendita dei fiori a beneficio del Centro Diocesano “Vita Nuova” fatta la domenica scorsa è stato da € 160,00. Grazie della vostra generosità.​

2. Si è ripresa l’attività dell’Oratorio del sabato dalle 15,00 alle ore 16,30. Sono invitati tutti i bambini e i ragazzi a partire dagli otto fino ai quattordici anni.

3. La Giornata Mondiale del Malato che ricorre il martedì 11 febbraio, memoria della Madonna di Lourdes, verrà fatta in questi momenti: Questa domenica 10 in Parrocchia alle 10,30 recita del Santo Rosario con gli ammalati con opportunità di confessione e alle 11,00 la Messa con il sacramento dell’unzione per gli ammalati e le persone anziane. Il martedì 11 alle 10,30 recita del Rosario al Peruzzi e alle 18,00 la Messa in Parrocchia. Portateci i vostri ammalati. All’ingresso della Chiesa potete prendere un foglio con il messaggio di Papa Francesco per questa Giornata del Malato.

4. Abbiamo finito la seconda e ultima tappa della riparazione del tetto esterno della Chiesa. Si sono sigillate tutte le finestre per evitare ogni infiltrazione d’acqua. Potete vedere delle foto dei lavori con il preventivo all’ingresso della Chiesa; se volete collaborare prendete le apposite buste e consegnatele dopo. Il ricavato della vendita dei dolci fuori la Chiesa dopo la Messa delle 11,00 verrà destinato a questo scopo. Grazie!

Parrocchia Santa Lucia in Ponte Storto - Diocesi Suburbicaria di Porto Santa  Rufina , Vicaria la Storta - Castelnuovo di porto - Padri della Società dei Servi di Gesù - ©2018 by Parrocchia Santa Lucia in Ponte Storto.